Un piccolo contributo

Abbiamo bisogno del contributo di tutti

mercoledì 18 aprile 2018

F 35 - La Lega ha già preso in giro troppe volte i lavoratori novaresi


In merito alla giusta agitazione dei lavoratori di Cameri che si ritrovano contratto a termine e addirittura contratti di 3 mesi in 3 mesi, vale la pena di ricordare le dichiarazioni di due esponenti della Lega, Roberto Cota (che poi è finito com'è finito) e Umberto Bossi quando, nel 2011 visitavano la FACo di Cameri (http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2011/07/12/bossi-cameri-il-jet-promesso-torino.html
Roberto Cota, ha appena visitato il cantiere con il ministro delle Riforme Umberto Bossi e si ferma a raccontare: «Solo la realizzazione delle strutture creerà 750 posti di lavoro. Poi, quando lo stabilimento sarà completato, ospiterà a regime 2 mila persone per quarant'anni. Metteremo in campo una politica di territorio mirata alla formazione delle persone che possono lavorare in questo sito produttivo. Ragazzi che hanno la possibilità di avere un impiego stabile per tutta la vita». 

Inutile notare l'ironia che si tratta di esponenti della stessa forza politica che afferma di "avere vinto le elezioni" e che attende di poter ricevere l'incarico di formare un governo. 
La Lega ha già preso in giro troppe volte i lavoratori novaresi che non se lo meritano affatto. 

Nessun commento:

Posta un commento